Le 10 cose più importanti per rendere perfetto il vostro matrimonio

Le 10 regole per un matrimonio perfetto

State organizzando il vostro matrimonio e non sapete dove organizzare il giorno più speciale e romantico della vostra vita?

Potreste pensare che c'è molto di più da fare che scegliere il vostro abito da sposa glamour e alla moda, ed è vero. Dalla location al servizio di catering e ai cibi da servire, ci sono molte cose che tengono la vostra mente occupata e che vi rendono persino troppo stressati prima del vostro matrimonio.

By: Elizabeth Murphy

Se desiderate un luogo molto romantico per trascorrere la giornata con i vostri cari e per sposarvi con la persona più cara e speciale della vostra vita, sposarvi in Spagna sarebbe una delle scelte migliori, perché offre molti luoghi romantici, dalle chiese ai diversi ricevimenti e agli hotel dove potrete trascorrere la vostra luna di miele in grande stile.

By: Nattu

Consigli per organizzare il vostro matrimonio

Anche se al giorno d'oggi si consiglia di affidarsi a un wedding planner, è ovvio che la percezione e le preferenze degli sposi devono essere prese in considerazione anche quando si sceglie il motivo del matrimonio.

Ecco quindi alcuni consigli per rendere perfetto il vostro matrimonio più desiderato.

  • Datevi molto, molto, molto tempo per la pianificazione del vostro matrimonio, in modo da poter vedere ogni cosa dall'inizio alla fine anche prima del matrimonio vero e proprio.
  • L'ubicazione è molto importante, quindi decidete subito dove organizzare il vostro matrimonio perché, se lo organizzate all'estero, ci potrebbero essere alcune cose da considerare, come la legalizzazione del matrimonio nel vostro Paese e anche il tempo di viaggio dei vostri ospiti solo per presentarsi al vostro matrimonio.
  • Non prendete tutto da soli. Ricordate che intorno a voi ci sono persone a cui potete chiedere aiuto.
    Ricordate di tenere conto dei vostri ospiti soprattutto durante la fase di invito e di pianificazione del luogo e dei piatti da servire al ricevimento.
  • Il tempo è il più difficile e forse il peggior nemico del vostro giorno di nozze, quindi pianificate ogni tipo di tempo.
  • Familiari e amici vorranno sicuramente essere con voi per gli ultimi giorni della vostra vita da non sposati, quindi preparatevi e ricordate di darvi un ritmo per non sembrare uno zombie al vostro stesso matrimonio.
  • I fiori e il vostro bouquet sono molto importanti. Si dice che tutti i fiori parlino in modo molto romantico, che ognuno di essi abbia un significato e che possa avere una grande importanza anche per il vostro matrimonio.
  • Anche i cibi che servirete ai vostri ospiti devono essere adatti al luogo del ricevimento.
  • L'anello nuziale, naturalmente, è la cosa più preziosa e più grande che non si deve dare per scontata.

Infine, la sposa deve essere la più bella e splendida il giorno del suo matrimonio, dall'abito al trucco, quindi concedetevi una pausa molto costosa, compresi i capelli e altri trattamenti per il viso.

Bride and groom in photobooth.

E non dimenticate: sorridete! 🙂 È il giorno più bello della vostra vita.....

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI