Una tradizionale tenuta agricola maiorchina

Questa Finca è molto importante quando si parla della storia di Maiorca. Fu fondata da Oliver de Termes, Cavaliere del Re Giacomo I (Rey Jaime I), che nel XIII secolo partecipò alla conquista di Maiorca. Da allora, la finca è stata ed è un modello rilevante della cultura e della gastronomia maiorchina.
È un "possessió" (una grande tenuta maiorchina) che si è sempre adattato ai tempi senza mai perdere la sua naturale eleganza e bellezza e che ha sempre conservato gli attributi speciali di una finca aristocratica di montagna (proprietà rurale). Dal 1966 è dedicata al mondo dei banchetti, dei ricevimenti, degli incentivi e della presentazione commerciale dei prodotti.
Con diverse sale da pranzo ed eventi completamente arredate, in grado di ospitare da 10 a 1.500 ospiti, è il luogo ideale per rendere il vostro evento speciale e unico. Tutte le sue sale sono dotate di aria condizionata, illuminazione regolabile, musica d'ambiente e WC. Si trova a soli 10 minuti da Palma, la capitale di Maiorca. L'accesso è molto facile e ci sono due grandi parcheggi.

Galleria

RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI

Veliero antico
Casa padronale
Hotel di lusso del silenzio