Evento Gourmet con MallorcaHEUTE

L’evento Gourmet 18 MallorcaHEUTE alla tenuta Son Estela a Lloret de Vistalegre è stata un’esperienza unica ( nella foto con Claudia Crotti-Erni di Puntorosso ) .

Gli elaborati tavoli da pranzo erano arredati con gusto, e sono stati adattati alla sera d’estate di questa soleggiata isola.

Alcune delle 50 persone avevao già visitato la Tenuta Son Estel , ma per molti altri, come me, era un nuovo territorio.

In questa bella casa di campagna immersa nel verde, lontana dal turismo, siamo stati viziati dai padroni di casa della serata, Wiltrud Miethke e Gert Munstermann .

Con due antipasti sontuosi e appetitosi e il filetto di struzzo, gustose insalate e carni alla brace accompagnate con spumante, l’evento gastronomico di MallorcaHEUTE è stato un piacere delizioso per tutte le persone che partecipano a questo divertente pranzo. Gli aperitivi andavano dagli aperols al mojito (con e senza alcool) che scorreva in abbondanza, insieme a diversi altri vini di Maiorca. Durante l’evento, deliziosi dessert con gelato sono stati serviti, insieme a frutta fresca dal mercato locale di Palma de Mallorca. L’attività di sala, insieme con tutto il divertimento e il parlare, e gli involtini di risate hanno mantenuto le persone alla tenuta ben oltre la mezzanotte. L’ evento è stato un successo enorme, con attività di danza di gruppo e feste, oltre alla piscina, che mi hanno completamente coinvolto per tutta la serata. E’ stato davvero un piacere conoscere così tante nuove persone, che in seguito divennero amici dopo che abbiamo cominciato a mangiare, e poi alla fine del pasto, tutti noi eravamo riluttanti a lasciarci alle spalle le nostre conversazioni e le nostre strette interazioni, sperando ardentemente di rimanere in contatto con le persone e ricordare la notte come una delle poche belle immagini che dobbiamo tenere sempre in modo che possiamo tornare indietro e ricordarci di loro in seguito .